La Ringstraße di ViennaStoria di un luogo di prestigio
Alla fine del XIX° secolo, le potenti dinastie austriache costruivano le loro dimore lungo la Ringstrasse di Vienna, anello urbano che circonda il cuore storico della capitale dell'Impero. Tornando indietro nel tempo, questo documentario ci invita nell'intimità delle ricche famiglie viennesi, svelandone ambizioni, sogni, paure e fallimenti nel corso delle generazioni.