Ben Klock & Adiel
Grazie a un sound audace e alla sua tecnica, Reinier Zonneveld è diventato uno dei producer più apprezzati della scena elettronica. Sul palco di Time Warp 2024, l’artista olandese dimostra tutto il suo talento.