Ben Klock & Adiel
Chris Liebing e Speedy J condividono il palco per il Time Warp 2024. Il primo è un dj esperto, capace di conquistare il pubblico senza inseguire le mode del momento. Il secondo è un’icona della techno anni ‘90 e trent’anni fa era nella prima line-up del festival di Mannheim.