Ludwig van Beethoven : "Sinfonia n. 9"Gewandhaus, Lipsia
Dal palco del Gewandhaus di Lipsia, un concerto per celebrare la “Nona Sinfonia” di Beethoven, capolavoro assoluto scritto tra il 1822 e il 1824.