Diamanti
I diamanti non sono altro che carbonio pressato. Se tagliati nel modo giusto, brillano però come nessun’altra pietra preziosa. Perché sono oggetti così ambiti, simbolo di amore e di potere, e persino un investimento? Questo documentario svela come i diamanti siano diventati un mercato da miliardi di euro.