Lezioni e prove #8
Un’altra mattinata intensa per i candidati del Prix de Lausanne 2024. Negli spazi del Théâtre de Beaulieu, i ragazzi e le ragazze dei gruppi A e B continuano con lezioni e prove di danza classica e contemporanea.