Lezioni e prove #8
La terza giornata del Prix de Lausanne 2024 inizia la mattina presto. Il programma delle ragazze dei gruppi A e B (dai 15 ai 18 anni) e dei ragazzi del gruppo B (dai 17 ai 18 anni) prevede lezioni di danza classica e variazioni in stile contemporaneo.