L'Europa è ossessionata dall'immigrazione?
La campagna per le elezioni europee è in pieno svolgimento e per molti candidati di destra ed estrema destra l'immigrazione è una delle priorità dell'UE. Tuttavia, secondo un sondaggio condotto per ARTE, l'immigrazione è solo la settima preoccupazione degli elettori. Come si spiega questo paradosso? E quali sono i veri problemi da affrontare per gli elettori?