IA ed elezioni: l'UE è pronta?
L'intelligenza artificiale offre infinite possibilità di manipolare immagini, video e audio. Quale impatto potrebbe avere sulle campagne elettorali, in particolare in Europa? E cosa si sta facendo per contrastare la disinformazione generata dall'intelligenza artificiale? ARTE ha indagato il fenomeno.