Come si elegge il Presidente del Parlamento europeo?
Cosa hanno in comune Roberta Metsola, Martin Schulz e Simone Veil? Sono stati tutti e tre presidenti del Parlamento europeo. Come viene eletto il presidente dell'Assemblea di Strasburgo? Qual è il suo ruolo? Vi spieghiamo tutto.