Montaggio
Il Primo Ministro indiano, Narendra Modi, è in corsa per un terzo mandato alle elezioni generali (con buone probabilità di vittoria) per le quali è chiamato alle urne 1 miliardo circa di aventi diritto al voto, nell'arco di sei settimane: numeri mastodontici per un regime democratico. In 10 anni al potere, Modi ha messo al centro del suo operato la tesi suprematista della religione indù, a scapito delle altre comunità religiose e del secolarismo.