Vivere con la schizofrenia
Un giovane attore afghano, Karim Asir, sogna di diventare il Charlie Chaplin del suo Paese. Nel bel mezzo di bombe e distruzione, si esibisce in spettacoli in cui la risata è la sua unica arma. Con il ritorno al potere dei Talebani, il 15 agosto 2021, Karim riceve minacce di morte e teme per la sua vita; una decisione drastica sembra inevitabile. Può la sua ironia cambiare il mondo?