360° ReportageUruguay: danzare al ritmo del Carnevale
Ogni anno, per 45 giorni, l'Uruguay si trasforma per il suo Carnevale: cortei, sfilate e parate piene di colore e ritmo si alternano con gli innumerevoli spettacoli messi in scena sui palchi di tutte le città del Paese sudamericano. Tra questi spicca il Candombe, stile di danza e musica afro-uruguaiano che viene tramandato di generazione in generazione.