Marie-Jo e i suoi due amori
Marie-Jo è una cinquantenne che vive a Marsiglia e lavora presso una struttura ospedaliera come accompagnatrice di malati. Collabora anche con la piccola azienda edile del marito, Daniel, che ama profondamente così come, da qualche tempo, ama Marco, un pilota di rimorchiatori. La donna non riesce a scegliere tra i due e soffre profondamente per l'impossibilità di poter condividere con il marito questa sua doppia felicità.