Lady Jane
A Marsiglia, gli amici d'infanzia Muriel, François e René abbandonano la carriera di ladri dopo una rapina in cui ci scappa il morto. Le loro strade si dividono fino a quando un tragico evento li riunisce: il rapimento del figlio di Muriel. Così, i tre amici rinnovano il loro legame e si danno da fare per procurarsi il riscatto, navigando nelle ombre delle loro vite passate alla ricerca di un disperato tentativo di redenzione.