Verona: una segnaletica anti-inflazione ed extra-profitti
Per molto tempo, il carovita a Verona si è significativamente attestato al di sopra della media nazionale. La città scaligera ha così inaugurato una politica che consiste nel mostrare, mese per mese, le fluttuazioni dei prezzi dei prodotti alimentari. Questo metodo, pensato per combattere l'inflazione, sembra stia funzionando: i prezzi a Verona sono ora sotto controllo.