Impiegati senior britannici alla mercé del lavoro precario
Suscettibili di discriminazioni, nel Regno Unito, i lavoratori con più di 50 anni hanno più difficoltà a trovare un lavoro a tempo pieno. Nel frattempo le aziende stanno aumentando il numero di contratti a "zero ore" o part-time, precarizzando il mondo del lavoro e ritardando l'età della pensione.