Son of Fukushima
Saishi è un agricoltore giapponese che ha ripreso l'attività della fattoria di suo padre. All'indomani del disastro nucleare di Fukushima, però, è stato costretto ad abbandonarla e a trasferirsi, finché il governo non ha avviato la decontaminazione della zona, permettendogli di farvi ritorno. Girato nell'arco di cinque anni, questo toccante documentario illustra la lotta di una famiglia al cospetto di una situazione inimmaginabile.