Nina Simone
Avvolta dall’atmosfera intima delle Soirées de Poche, la cantautrice Juliette Armanet si esibisce in un appartamento. Un concerto intimo, perfetto per scoprire le canzoni di Brûler le feu, l’ultimo album della musicista francese.