Sono gli ultimi giorni di campagna elettorale in Polonia in vista della chiamata alle urne e i candidati intensificano la loro presenza sul campo. A nord di Varsavia, il colpo di pala che sancisce la futura costruzione di una palestra pubblica è soprattutto un’opportunità per il candidato conservatore del PIS di ricordare agli elettori rurali tutto ciò che il partito ha fatto per loro.