Klaus Mäkelä dirige Ravel, Debussy e BartókCon Yuja Wang
L’Orchestre de Paris ha invitato la pianista Yuja Wang sul palco per un concerto unico, che unisce le opere di Debussy, Ravel e Bartók. A dirigere il maestro finlandese Klaus Mäkelä.