ten56.Philharmonie de Paris – Hellfest Warm-Up Tour
Se amate i suoni soffusi e delicati, state alla larga: i ten56. portano una tempesta deathcore sul palco della Philharmonie de Paris. Una serata organizzata dall’Hellfest per tutti gli appassionati di musica estrema.