Behemoth - Philharmonie de ParisRegarde les Hommes TomberPhilharmonie de Paris
I francesi Regarde Les Hommes Tomber live in una location eccezionale, la Philharmonie de Paris. Una serata perfetta per scoprire il loro black metal affascinante e misterioso.