La cittadinanza in ItaliaDietro le Mappe
La tensione sale nell'area geopolitica che si affaccia sul Mar Baltico, compresa tra Helsinki (Finlandia) e Rostock (Germania). Perché i cavi sottomarini sono diventati un obiettivo militare, dopo l'avvio delle ostilità in Ucraina nel 2022? E perché le relazioni "di vicinato" tra la Finlandia e la Russia di Putin sono ormai surriscaldate?