Verfügbar bis zum 21 gennaio 2026 20:50
Dall'invasione russa dell'Ucraina nel febbraio 2022, i paesi dell'Est europeo si sentono direttamente minacciati dall'espansionismo di Putin. Chiedono una protezione significativa da parte della NATO e sono preoccupati per la svolta isolazionista che gli Stati Uniti potrebbero prendere sotto Donald Trump. Di fronte a questa tensione, l'intera Europa si interroga. Guardiamo le mappe.