C'è futuro per i media pubblici europei?Dietro le Mappe
L'attentato al primo ministro slovacco Robert Fico ha inasprito gli animi a Bratislava, in una terra spaccata tra un fronte attratto dall'Occidente e dai valori europeisti e un altro che guarda ad Est e in particolare alla Russia di Vladimir Putin - come nel caso dello stesso Fico. Analizziamo un Paese particolarmente polarizzato dal punto di vista politico.