Richard HawleyBaloise Session 2023
Jazz, rock, pop, folk: Richard Hawley è un artista inclassificabile, capace di esplorare tanti generi diversi. Il britannico salirà sul palco delle Baloise Session 2023 per un concerto imperdibile, sulle orme dei grandi musicisti del passato.