Jessie JBaloise Session 2023
Ogni concerto di Jessie J è un evento: la musicista britannica è nata per stare sul palco, ha un carisma strabordante e i suoi live trasudano calore, amore e passione. Il suo concerto a Baloise Session 2023 è imperdibile.