Worakls OrchestraBaloise Session 2023
Un incontro unico tra ottoni, archi, sintetizzatori e beat elettronici. È il concerto della Worakls Orchestra, dove i suoni della tradizione classica si contaminano con quelli del mondo contemporaneo. Il risultato è un’esperienza cinematografica e ballabile, uno dei momenti più emozionanti del festival Baloise Session 2023.