UB40Baloise Session 2023
Con il loro sound reggae gli UB40 hanno conquistato tutto il mondo della musica. Per questo, oggi sono diventati gli alfieri del groove nella scena pop britannica. Li ascoltiamo dal vivo sul palco delle Baloise Session 2023.