Joss Stone
Non importa se suona grandi hit o brani cult: quando Fritz Kalkbrenner sale sul palco, è impossibile restare fermi. La sua è un’elettronica dall’atmosfera a volte malinconica, altre euforica o esaltante. Il suo set trasformerà Baloise Session in una grande pista da ballo.