PassengerBaloise Session 2023
Passenger ha iniziato la sua carriera come musicista di strada. Ora, grazie alle sue canzoni tutte costruite attorno a sognanti arpeggi di chitarra, è un cantautore apprezzato in tutto il mondo. Lo ascoltiamo dal vivo sul palco del festival Baloise Session 2023.