Norah JonesBaloise Session 2023
Il timbro caldo e sussurrato di Norah Jones continua ad affascinare milioni di fan. Fin dall’inizio della sua carriera, la cantautrice ha scalato le classifiche di tutto il mondo con canzoni toccanti e melodie originali. Per questo, i suoi concerti sono sempre un’esperienza unica ed emozionante.