Alice Phoebe LouARTE Concert Festival 2023
Orgogliosamente indie, la cantautrice sudafricana Alice Phoebe Lou presenta al pubblico dell’ARTE Concert Festival le canzoni di Shelter, il suo quinto album in studio.