Priya RaguARTE Concert Festival 2023
Priya Ragu non si aspettava di fare carriera con la musica. Influenzata dalle sue radici Tamil e dal pop contemporaneo, però, ha confezionato un album di debutto impressionante, in equilibrio tra influenze diverse. Si intitola Santhosam e ne sentiremo parlare a lungo: ascoltiamolo live sul palco dell’ARTE Concert Festival.