ascendant viergeARTE Concert Festival 2023
Musica in equilibrio tra techno gabber e chanson francese: esiste davvero e a suonarla sono gli ascendant vierge, un duo che trasforma ogni concerto in un party apocalittico. Li ascoltiamo sul palco dell’ARTE Concert Festival, dove presentano il loro primo album Une Nouvelle Chance.