The KillsARTE Concert Festival 2023
Dopo sei anni di silenzio, i Kills sono tornati sulle scene con il loro sesto album, God Games. Un lavoro molto atteso da tutti i fan del duo garage rock, che lo presenta in concerto sul palco dell’ARTE Concert Festival.