Golden Eighties
In un vivace centro commerciale tre donne si contendono il cuore di un uomo a suon di canti e balli. Mentre il consumismo fa da cornice alle storie d'amore tra negozianti e clienti, si esplorano anche temi più profondi come quelli dell'identità e della sopravvivenza nella società moderna.