La MerJulia Fischer con l'Orchestra Sinfonica della radio di Francoforte
La violinista Julia Fisher e l’Orchestra Sinfonica della radio di Francoforte, con la direzione di Alain Altinoglu, insieme per un concerto dedicato alla bellezza e alla fragilità della natura. Il programma prevede due composizioni di Jean Sibelius (Le Oceanidi e il Concerto per violino e orchestra) e La Mer di Claude Debussy.