Valer SabadusBayreuth Baroque 2023
Il controtenore Valer Sabadus è una figura fondamentale della musica antica. Grazie a una voce straordinaria e un timbro puro, il cantante rumeno arriva ai limiti della sua estensione vocale con una facilità impressionante. Insieme a Martyna Pastuszka e alla Oh! Orkiestra, Sabadus interpreta le opere del compositore Carl Heinrich Graun al festival Bayreuth Baroque.