Yuri Buenaventura presenta ManiguaNancy Jazz Pulsations 2023
Nei suoi trent’anni di carriera, Yuri Buenaventura è diventato un ambasciatore mondiale della salsa e dei ritmi afro-caraibici. Merito della sua musica ricca di influenze, dalla poesia europea alle percussioni africane. Lo ascoltiamo dal vivo in una performance unica, una “salsa sinfonica” suonata a Nancy in occasione di un concerto con l'orchestra dell'Opéra National de Lorraine.