Asaf AvidanNancy Jazz Pulsations 2023
Non ci sono tante voci come quella di Asaf Avidan: un timbro graffiante e inconfondibile, pieno di emozione e capace di acuti strazianti. Il musicista israeliano, famoso in tutto il mondo per la hit Reckoning Song, scrive musica delicata, fragile e intima. Lo ascoltiamo dal vivo con un’esibizione da solista per Nancy Jazz Pulsations.