Flèche LoveNancy Jazz Pulsations 2023
Flèche Love è una musicista dalla creatività unica, capace di intrecciare suoni che arrivano dall’Oriente e dall’America Latina con tematiche complesse come il femminismo e l’attivismo. Con il suo album Naga II, che in questo concerto reinterpreta in chiave acustica, è diventata un’icona della sua generazione.