Vega TrailsNancy Jazz Pulsations 2023
Un progetto particolare, nato per esaltare la potenza del suono del basso e la forza della melodia: è “Vega Trails”, il duo formato dal contrabbassista Milo Fitzpatrick e dal sassofonista Jordan Smart. Insieme, scrivono musica emozionante e riflessiva, ricca di malinconia. Li ascoltiamo dal vivo a Nancy Jazz Pulsations.