Montaggio
In una piccola azienda artigiana della Turingia, in Germania, la settimana lavorativa di quattro giorni è diventata la norma da oltre due anni. Ciò è stato reso possibile da una riorganizzazione del lavoro: maggiore digitalizzazione dell'azienda e ottimizzazione dei compiti. E sembra aver dato i suoi frutti: le vendite sono aumentate, mentre le ore di lavoro sono diminuite.