La città è un luogo per tutti?
Un patrimonio culturale da preservare e (se possibile) trasmettere alle future generazioni: l'artigianato, che sembra godere di rinnovata popolarità. In questa puntata, 'Twist' si sofferma in particolare sul lavoro del vetro a Murano, sull'architettura sostenibile dell'indiano Bijoy Jain e sul bandoneon, strumento-chiave della musica argentina. Quali prospettive professionali possono aprire simili savoir-faire ancestrali?