Christian Thielemann dirige BrahmsSalzburg Festival 2023
È uno dei momenti più attesi del Festival di Salisburgo 2023: il maestro Christian Thielemann dirige l’Orchestra Filarmonica di Vienna e il coro sinfonico Vienna Singverein in “Un Requiem Tedesco”, la straordinaria opera di Johannes Brahms.