Meticciato (Métissages)Un film di Karine Silla Perez
La prima sfilata di Chanel a Dakar (in Senegal) nel 2023 è stata un evento, anche perché si è svolta nel "Palais de Justice", edificio coloniale dell'ex "Africa occidentale francese". Questo film, realizzato da Karine Silla, si concentra su questioni di identità, trasmissione e scambio, e su come l'arte e la bellezza possano unire le persone.