L'Impératrice al Grand Palais (2021) - PassengersRave the Planet 2023
Dagli organizzatori della leggendaria Love Parade, una grande festa per celebrare spirito, comunità e cultura della musica elettronica: è la Rave Parade, in scena per le strade di Berlino. La capitale della techno ballerà grazie ai set di Alex Stein, Alan Oldham, Dr. Motte e moltissimi altri.