A Aulnay-sous-Bois, uno dei comuni periferici di Parigi colpiti dai disordini degli ultimi giorni in Francia, è stato imposto il coprifuoco ai più giovani. Le donne, già impegnate quotidianamente, si stanno mobilitando per fermare le violenze: oltre a temere per l'incolumità fisica delle loro famiglie, si preoccupano per le devastazioni ai servizi pubblici che complicano la vita dei quartieri.